Blancpain

blancpain

Archetipo dell’arte orologiera, è il marchio che con le sue ardite complicazioni e la precisione di ogni dettaglio, più rappresenta il rispetto per la tradizione e l’artigianalità.

 

 

Nel 1953, Blancpain Fifty Fathoms crea un orologio subacqueo per i sommozzatori dell'esercito francese. Portato da Cousteau stesso, questo orologio acquisisce lo status di un'icona. Questa collezione è l'espressione del rapporto speciale che Blancpain ha con il mondo marino.

 

Visualizza la Collezione
in Blancpain 1933
0

 

Il luogo di nascita di Blancpain, ispira la più classica delle collezioni. Ricco di tradizione, questa linea personifica le radici di Blancpain  e incarna le loro scelte estetiche per primo.

Visualizza la Collezione
in Blancpain 2193
0

 

Il Lago di Ginevra, il più grande lago dell'Europa occidentale, suggerisce orizzonti lontani e vi invita a viaggiare. Modelli decisamente contemporanei che accompagnano gli uomini e le donne di oggi nella loro vita e nei loro movimenti. Essi evocano il piacere del viaggio e della scoperta. Non solo utili nella vita quotidiana, ma è anche un patrimonio che si tramanda di generazione in generazione.

Visualizza la Collezione
in Blancpain 2122
0